Eve Android

3.9.1
gratis APK 9 3 Malavida Safety First Sicurezza verificata

Cerchi un'app per monitorare il ciclo mestruale? L'app Eve offre questo e molto altro, come un controllo degli stati d'animo e dei rapporti sessuali

Pubblicità

App per controllare il tuo ciclo e la tua vita sessuale

9 febbraio 2021
8 / 10

Per quasi tutte le donne, un'app che permetta di monitorare il ciclo mestruale e la vita sessuale è qualcosa di indispensabile. Questo strumento, fratello di Glow, ci aiuta a monitorare le nostre mestruazioni, a registrare i nostri sintomi e la nostra salute e ad assumere il controllo della nostra vita sessuale.

Un'app tracker di salute, sesso e mestruazioni per le donne che vogliono assumere il controllo della loro vita sessuale.

Ciclo mestruale, sindrome premestruale, ovulazione, fertilità, sesso e molto altro

Eve è un'app di benessere con la quale potremo monitorare il ciclo e la salute femminile. Ma questa è solo una delle funzioni di questa piattaforma, perché ci aiuterà anche a conoscere tutti i dettagli per regolare il controllo delle nascite e la contraccezione, l'ovulazione e la fertilità, i sintomi del ciclo, la sindrome premestruale e le tendenze della salute. Tutto in una sola app.

Tiene traccia dei rapporti sessuali, dell'umore e dei sintomi della sindrome premestruale.

In questo modo, potremo identificare le tendenze e gli schemi del nostro corpo e offre anche previsioni di ovulazione, fertilità e ciclo. Inoltre, presenta anche questionari per testare le nostre conoscenze sul sesso e sulla vagina e una grande community di utenti a cui potremo rivolgere le nostre domande e dubbi.

Scaricare il file APK è completamente gratuito. Tuttavia, molte delle sue funzioni sono riservate alla versione premium dell'app, che ha molti punti in comune con Glow.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche